Metodi di pagamento - CERTO edilizia energetica

Metodi di pagamento

Tutti gli ordini sono subordinati all’accettazione da parte di Gruppo EDEN e sono vincolanti da parte del cliente. Gli ordini inseriti vengono da noi mantenuti in archivio per un periodo di 7 giorni, successivamente verranno automaticamente cancellati nel caso in cui non dovessimo ricevere il pagamento.
In ogni caso i prodotti vengono allocati solo a pagamento ricevuto.

Puoi acquistare in assoluta serenità e scegliere tra i metodi di pagamento più affidabili, sicuri e universalmente conosciuti sul mercato:

  • Paypal;
  • Carta di credito;
  • Bonifico bancario;
  • Contrassegno.

 

PayPal

Scegliendo il metodo di pagamento PayPal il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. Gruppo EDEN si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato in fase di pagamento.

Paypal Si tratta di un sistema di pagamento online diffuso su scala mondiale: è veloce, semplice, sicuro e affidabile, per qualsiasi tuo acquisto. Il livello di protezione è massimo perché le tue informazioni finanziarie, così come i dati relativi al tuo account e al tuo conto bancario, restano riservate. I tuoi dati non vengono condivisi con i negozi online e sei protetto da qualsiasi pagamento non autorizzato effettuato dal tuo conto.

 

Carta di credito

Scegliendo il pagamento tramite carta di credito il cliente può pagare direttamente con la propria carta di credito tramite il circuito di Paypal, semplice, sicuro e affidabile, senza dover avere un account Paypal.

Le carte accettate sono quelle del circuito Maestro, VISA, MasterCard, American Express, Carta Aura, Discover. Questo tipo di pagamento non comporta alcun supplemento.

Procedura di pagamento con carta di credito

La procedura per effettuare il pagamento tramite carta di credito è molto semplice. A seconda che il cliente sia già registrato o meno può cliccare su una delle seguenti icone per procedere con il pagamento:

PayPal carte di creditoPayPal check out

Una volta cliccato si sarà reindirizzati alla pagina Paypal di Gruppo EDEN nella quale si dovrà scegliere come opzione “Paga con una carta“, dopodiché si potrà selezionare il tipo di carta e inserire i propri dati personali per completare il pagamento.

In caso l’ordine venisse annullato da te o per mancata accettazione del contratto da parte di Gruppo EDEN, verrà chiesto l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono solo ed esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione, Gruppo EDEN non potrà essere in alcun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. Se utilizzi una carta prepagata o usa e getta, ricordati di conservarla dopo l’acquisto perché potrebbe servirti per un eventuale riaccredito. ATTENZIONE: Gruppo EDEN si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie Gruppo EDEN si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.

 

Bonifico

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di Gruppo EDEN.
Nei casi di acquisto con modalità di pagamento bonifico bancario l’ordine sarà evaso successivamente all’accredito dello stesso (1-3 giorni).

 

Contrassegno

Se scegli la modalità contrassegno potrai pagarci in contanti o assegno al momento del sopralluogo.
Attenzione: Modalità di pagamento applicabile SOLO per i servizi con sopralluogo: APE, variazione catastale, ridisegno planimetria e Check-Up Immobiliare.